Zanella Indirizzo Musicale

BENVENUTI!!!

L'Indirizzo Musicale della Scuola Secondaria di primo Grado "Zanella" è lieta di presentarsi!

L'indirizzo Musicale è sorto alcuni anni fa ad Arzignano, raccogliendo il desiderio di molti di far crescere sul territorio una realtà che potesse dare l'opportunità di intraprendere gli studi musicali ai ragazzi delle scuole medie.

Questo è il nostro logo, ideato dal nostro team docenti.

immagine nel testo

I nostri alunni indossano una maglietta resa unica dal suo logo...il logo del Musicale! Ad ogni evento i nostri musicisti in erba indossano la maglietta che li rappresenta.... eccola!

E inoltre, grazie alla preziosissima collaborazione con il Comitato Genitori, registriamo in video ogni concerto e rendiamo disponibile il relativo DVD per chi lo voglia ordinare. Un ricordo è per sempre!

Qui sotto potrai vedere il Video che abbiamo preparato per presentarti la nostra scuola e l'indirizzo Musicale!