Le notizie

Fossil lab, classi terze di Corso Mazzini.

Uscita "Fossil Lab" Classi Terze di Corso Mazzini.

Parco degli alberi parlanti di Treviso.

Parco Degli Alberi Parlanti Treviso.

Bellissima esperienza per le classi terze di Corso Mazzini al Parco degli alberi parlanti di Treviso.

ISCRIZIONI SCUOLA SECONDARIA DI 1 GRADO A.S. 24_25

Iscrizioni Scuola Secondaria di 1 grado "G. Zanella"

Gentili genitori, siete invitati a perfezionare la domanda di iscrizione di vostro/a figlio/a consegnando presso la segreteria della scuola IC 1 di Arzignano  - Ufficio Didattica la relativa documentazione in allegato.

COMITATO GENITORI

Lotteria di Pasqua

Nelle scuole Fogazzaro - Zanella - San Zeno - San Rocco, dal 4 marzo al 20 marzo potete acquistare i biglietti al costo di 1€ l'uno, rivolgendovi al vostro rappresentante di classe.

ISCRIZIONI SCUOLA PRIMARIA CL.1 A.S. 2024/2025

Iscrizione Primaria Classi 1 A.S. 2024/2025

Gentili genitori, siete invitati a perfezionare la domanda di iscrizione di vostro/a figlio/a  consegnando  presso la segreteria della scuola IC 1di Arzignano - Ufficio Didattica la relativa documentazione in allegato.

Bullismo foto

LA CATENA DEL RISPETTO-Giornata Mondiale contro il bullismo e cyberbullismo-Secondaria Zanella

Al seguente link è possibile prendere visione del Video bullismo 2024.

7 Febbraio 2024: Giornata contro il Bullismo - Plesso San Zeno

In allegato le foto per la giornata in oggetto.

La catena del rispetto - Corso Mazzini.

La Catena del Rispetto: 7 Febbraio 2024 - Giornata contro il Bullismo e il Cyberbullismo

Cliccando sul link, è possibile prendere visione dell'allegato per quanto in oggetto.

SPORTELLO D'AIUTO

Sportello d'aiuto

Nuovo Progetto promosso dal Comitato Genitori.

visiting

Visiting docenti neoassunti Scuola dell' infanzia Girotondo

Con riferimento all'azione regionale di visiting, rivolta al personale docente in percorso di formazione e periodo di prova, l'Ufficio Scolastico Regionale del Veneto ringrazia l'Istituto Comprensivo Statale 1 di Arzignano per la preziosa collaborazione prestata.

locandine

Serata Formativa per i genitori di bambini e bambine dai 0 ai 6 promossa dal CPT (Coordinamento Pedagogico Territoriale) di Vicenza

Lunedì 25 marzo 2024 presso l'aula magna dell'Istituto Comprensivo di Trissino dalle ore 20.15 alle ore 22.00. Ingresso libero.