Maratona Pianistica

IL SERVIZIO SU RAINEWS

L'ARTICOLO SUL GIORNALE DI VICENZA

Gli alunni del Musicale hanno avuto la possibilità di partecipare all'annuale evento della Maratona Pianistica, organizzato dal Prof. Luigi Ferro in collaborazione con le Amministrazioni Comunali e che quest'anno ha visto partecipare gli alunni dell'Indirizzo Musicale Zanella nel comune di Bassano, proprio sul recentemente restaurato Ponte degli Alpini, monumento Nazionale ricco di storia. Un luogo suggestivo per vivere una bellissima esperienza come quella di esibirsi in pubblico, dopo un lungo periodo di forzata distanza dal palco. Per i nostri alunni è stata un'esperienza entusiasmante che ha permesso loro di mettersi in gioco e di mostrare ciò che sanno fare e ciò per cui si sono impegnati.

Bravissimi ragazzi!

Maratona Pianistica su Facebook