Altre info

ISCRIZIONI SCUOLA SECONDARIA DI 1 GRADO A.S. 24_25

Iscrizioni Scuola Secondaria di 1 grado "G. Zanella"

Gentili genitori, siete invitati a perfezionare la domanda di iscrizione di vostro/a figlio/a consegnando presso la segreteria della scuola IC 1 di Arzignano  - Ufficio Didattica la relativa documentazione in allegato.

COMITATO GENITORI

Lotteria di Pasqua

Nelle scuole Fogazzaro - Zanella - San Zeno - San Rocco, dal 4 marzo al 20 marzo potete acquistare i biglietti al costo di 1€ l'uno, rivolgendovi al vostro rappresentante di classe.

ISCRIZIONI SCUOLA PRIMARIA CL.1 A.S. 2024/2025

Iscrizione Primaria Classi 1 A.S. 2024/2025

Gentili genitori, siete invitati a perfezionare la domanda di iscrizione di vostro/a figlio/a  consegnando  presso la segreteria della scuola IC 1di Arzignano - Ufficio Didattica la relativa documentazione in allegato.

Bullismo foto

LA CATENA DEL RISPETTO-Giornata Mondiale contro il bullismo e cyberbullismo-Secondaria Zanella

Al seguente link è possibile prendere visione del Video bullismo 2024.

7 Febbraio 2024: Giornata contro il Bullismo - Plesso San Zeno

In allegato le foto per la giornata in oggetto.

La catena del rispetto - Corso Mazzini.

La Catena del Rispetto: 7 Febbraio 2024 - Giornata contro il Bullismo e il Cyberbullismo

Cliccando sul link, è possibile prendere visione dell'allegato per quanto in oggetto.