Buono Libri 2023 - 2024

Si comunica che la Regione Veneto ha attivato il bando relativo al Contributo regionale “Buono – libri” anno scolastico 2023/2024, relativo alla spesa sostenuta per l’acquisto dei libri di testo e contenuti didattici alternativi, per gli studenti residenti nella Regione Veneto frequentanti le scuole secondarie di I e II grado.

La domanda deve essere inoltrata, esclusivamente via web, accedendo alla pagina del sito della Regione Veneto www.regione.veneto.it/istruzione/buonolibriweb dal 18/09/2023 al 20/10/2023 (ore 12.00 termine perentorio) secondo le modalità illustrate nella locandina allegata.

Si ricorda che dopo aver compilato tutti i campi del modulo web, il richiedente;

- si reca presso il Comune di residenza dello studente, munito di copia della domanda con il codice identificativo rilasciato dalla procedura web;

o, in alternativa,

- invia al Comune nei modi previsti (raccomandata-e-mail-PEC) la copia della domanda con il codice identificativo rilasciato dalla procedura web;

Per ulteriori informazioni si rimansa alla locandina in allegato.