Buono Libri

Si comunica che la Regione Veneto ha attivato il bando relativo al Contributo regionale “Buono – libri” anno scolastico 2021/22, relativo alla spesa sostenuta per l’acquisto dei libri di testo e contenuti didattici alternativi (fino ad un massimo di 200,00 €), per gli studenti residenti nella Regione Veneto frequentanti le scuole secondarie di I e II grado.

La domanda deve essere inoltrata, esclusivamente via web, accedendo alla pagina del sito della Regione Veneto www.regione.veneto.it/istruzione/buonolibriweb dal 16/09/2021 al 22/10/2021 (ore 12.00 termine perentorio) secondo le modalità illustrate nella locandina allegata.

Si ricorda che dopo aver compilato tutti i campi del modulo web, il richiedente dovrà recarsi, compatibilmente con le disposizioni relative all’emergenza COVID-19, presso il Comune di residenza dello studente, munito di copia della domanda con il codice identificativo, per far convalidare alcuni dati immessi, come descritto al “punto 7” del paragrafo intitolato “Come si fa la domanda?” riportato nella suddetta locandina.